scelta rapida

Privacy Policy


Costruzione. Dalla stratificazione delle fibre dell'imbottitura dipende la tenuta termica del sacco letto. Per "2 strati" si intende che sia il lato che copre sia il lato cui ci si sdraia sono così composti:
Tessuto interno, Strato di Fibra, Membrana traspirante, Membrana traspirante, Strato di Fibra, Tessuto esterno,
Le fibre sono cucite al tessuto e alla membrana adiacenti, ma i due "sandwich" non vengono trapuntati insieme. Questo accorgimento crea un ulteriore effetto isolante e annulla il ponte termico della cucitura passante

Fibre. Se il piumino d'oca o d'anatra è l'isolante migliore per qualità e leggerezza, le nuove fibre cave di poliestere sono all'avanguardia per il comfort e la praticità, raggiungendo le prestazioni termiche del piumino con vantaggi economici elevati. La cifra che segue il nome del modello è il peso per metro quadro dell' imbottitura complessiva.

Custodia. La semplice sacca in nylon o pvc con la corda di serraggio e trasporto; sacca di compressione a due vie - custodia in nylon oxford con due cinghie per comprimere e trasporare il sacco letto; sacca di compressione a 4 vie - custodia in nylon oxford con 4 cinghie per la estrema compressione del sacco letto.



Legenda
  LAVABILE IN LAVATRICE   TESSUTO ESTERNO   TESSUTO INTERNO   FIBRA   LAMPO ANTIINCAGLIO   TASCA INTERNA   PARASPIFFERI   ACCOPPIABILE   PESO   SUGGERIMENTO D'USO   TERMOCOLLARE
Sacchi letto
Descrizione e Legenda Zip Sheet Kansas 200 Koala 310 Camargue 250 Sin Lite 50 Bike 150 Grand Atlanta 250
 
Stuoie Materassi pneumatici Materassi autogonfiabili Gonfiatori Zanzariere